floricoltura

Il Flor Center "il guado" è uno strumento a disposizione della Floricoltura del settore Formazione di Coop Noncello per aprirsi positivamente al confronto diretto con il 'mondo esterno', offrendo i frutti di un lavoro che non si esaurisce in un buon prodotto, ma che lascia trasparire la volontà di ritrovare con impegno e fatica una piena integrazione sociale.

L’attività della Floricoltura consiste nella coltivazione, prevalentemente in ambiente protetto, di piante in contenitore. La produzione è incentrata sul ciclo di piante stagionali da fiore (primule e viole, gerani e bordure primaverili, ciclamini, crisantemi, stelle di Natale) e di piantine da orto destinate al trapianto.

A questi prodotti si affiancano poi in modo pressoché continuativo piante aromatiche, piccoli frutti, arbusti da fiore e da foglia, piante erbacee perenni, piante acquatiche, succulente e piante d'appartamento verdi e fiorite.

Ci trovate a Cordenons in via Martiri della Libertà 212 (la strada che dal municipio porta verso la caserma ed il guado sul Cellina-Meduna); siamo aperti dal lunedì al sabato dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 18.00.

 

Le nostre proposte

I nostri consigli

Foto Gallery

Contattaci senza impegno: ilguado@coopnoncello.it, Tel:0434 580332